lunedì 31 marzo 2008

Under 14: sofferta vittoria con Reggio Emilia.

La partenza negativa e l'evidente differenza fisica rispetto agli avversari hanno reso difficile la vita degli Under 14, privi di Frascaroli, oltre che logicamente di Fiorini, che in ogni caso sono riusciti a portare a casa il risultato.

Granarolo Basket - Pall. Reggiana 75-73
(16-27; 38-41; 56-58)


Granarolo Basket: Venturelli 4, Ballini 30, Stefanelli 6, Neviani 4, Pedrelli 15; A. Salicini 14, Ferretti, Brandoni, R.Salicini, Gori 2. All. Calore.

Pall. Reggiana: Burani, De Tomasi, Ferretti, Ganapini 29, Morabito 8, Piccinini, Spaggiari 6, Vecchi 13, Galvano 7, Melli 8, Corradini 2. All. Rovacchi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quanto erano alti e grossi?
Comnque brutta partita,ma bella vittoria.
Il merito della brutta partita , secondo me, è tutto dei reggiani che non regalano niente e dicamo un eufemismo applicano un gioco " maschio" e tra cucci e spintoni rovinano il gioco dell' avversario.
Il merito della vittoria alla squadre che sotto di 11 alla fie del 1 quarto invece di demoralizzarsi ha ricostruito lo strappo fino a tornare in testa.
In attesa della Virtus non deconcentriamoci a Parma.

Phil Jackson ha detto...

D'accordo su tutto tranne che sull'ultima frase. Direi meglio: stiamo in attesa solo ed esclusivamente della partita di Parma per il momento... Alla Virtus penseremo da domenica

Anonimo ha detto...

questa partita è stata vinta dai giocatori in campo e dall'allenatore in seconda, dato che massimo arbitrava.
tutto ciò significa che calore nn capisce un "bellino" di pallacanestro e pensa solo a mangiare i taralli.

Anonimo ha detto...

Però quelli sono buoni (i taralli)!