lunedì 31 marzo 2008

Domenica vittoriosa per gli Aquilotti 98

Gli aquilotti del 98 regalano la terza vittoria alla società su altrettante partite disputate nella giornata di ieri.
La vittoria per in nostri piccoli atleti arriva al termine di una partita avvincente e ben combattuta da entrambe le formazioni.Nel corso della partita le due compagini si sono più volte avvicendate al comando fino a quando a metà dell'ultima frazione di gioco il tabellone recitava 29-29.A quel punto i bimbi di coach Roncarelli hanno avuto pietà delle coronarie dei genitori in tribuna(..certe facce da 118..) e messa la freccia,chiusa la difesa e aperto l'attacco hanno concluso in scioltezza l'incontro.
Note di merito per tutti i giocatori messi in campo,chi più chi meno, sia in attacco che in difesa considerando che quello incontrato ieri era un avversario tosto, soprattutto sotto l'aspetto fisico.
A dimostrare la buona prova svolta il fatto che 9 dei 12 giocatori schierati hanno segnato almeno 2 punti
Lo scout:
Punti:Simone 12
Rimbalzi: Andrea 3
Assist:Alessandro A. 3
Palle recuperate: Simone 3
Valutazione Individuale:Alessandro A. 13
Valutazione di squadra:71

3 commenti:

Ronca ha detto...

Bravi bimbi, avete disputato un buon incontro contro un valido avversario,per nulla arrendevole.
L'unica nota negativa sono stati i rimbalzi:il nostro problema non è il saltar poco..è proprio il saltare.Mettiamola così: o vi decidete a staccare i piedi da terra o mi vedrò costretto a fare un'ordinazione speciale di peperoncino alla Signora Argilli..
Minacce a parte sono molto contento che abbiate cominciato a passarvi un po' di più la palla e che anche i più recalcitranti abbiano cominciato ad abbandonare lo schema Baobab..(chi dice che è tutto merito dell'allenamento di venerdì scorso è un Giuda..)

Unknown ha detto...

Partita molto bella che ha costretto i ns ragazzini a mettere in campo un supplemento di impegno. Siamo certamente sulla strada giusta, questo è merito del coach. credo che la panchina sia salva, ma attenzione.

Anonimo ha detto...

Una partita molto dura e combattuta.Nei primi 2 tempi eravamo punto a punto .Nel terzo e il quarto soprattuto nel quarto ci siamo ripresi .BUONA PARTITA !!!!