martedì 11 marzo 2008

Seconda vittoria per i 98

Tornata la salute in squadra (il gran completo di venerdì penso non si verificasse da un bel p0') è tornata anche la vittoria.
Devo dire è stata una bella vittoria, perchè tutti quanti si sono impegnati finalmente sia di fisico che di testa;certo non sono mancate le distrazioni, fisiologiche per l'età dei nostri bimbi, ma se la strada imboccata Domenica non verrà abbandonata, per tutti giungeranno presto i grandi miglioramenti.
Novità per le partite:già dalla partita di domenica ho chiesto ad un genitore di compilare uno scaout della partita in cui vengono segnati i tiri realizzati,gli assist, i rimbalzi, le palle recuperate e la somma di tutte quaste voci, cioè la valutazione. I migliori di queste voci saranno, fatto salvo il buon comportamento negli allenamenti, automaticamente convocati la partita successiva.
Lo scopo di questo scaout è quello di far capire ai nostri"piccoli rapaci" che non esistono solo i canestri ma che ci sono anche tante altre cose importanti sulle quali molti giocatori hanno costruito anche importanti carriere.
PUNTI:ALESSANDRO A. 11 alias "Oscar"
RIMBALZI:PIERO 7 alias "Dennis Rodman"
ASSIST:MATTEO T.& ANDREA 1 alias "Poz"
PALLE RECUPERATE: GABRIELE 7 alias "Riky Pittis"
VALUTAZIONE:RICCARDO 15 alias "Mister utility"

6 commenti:

Anonimo ha detto...

sapere scrivere scout...

Ronca ha detto...

hops..è vero.scusate l'errore di battitura.massimo

steve_landi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
steve_landi ha detto...

Visto che sono il Re degli errori di battitura,caro Ronca una volta è un errore di battitura, due volte nello stesso commento forse non è solo errore di battitura! Sarà stato uno dei tuoi istanti di infermità mentale!

steve_landi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Steve non ti preoccupare degli errori li facciamo tuttinon siamo perfetti.