venerdì 14 marzo 2008

17a vittoria degli Under 19

Ai ragazzi di coach Bob Bertusi servono i primi 10' minuti per ingranare nel modo giusto (15-14 al 10'): nel 1° quarto fanno molta fatica, soprattutto in difesa dove non riescono a contenere gli avversari concedendo loro troppo (ben 5 rimbalzi offensivi nella stessa azione). Nel resto del match c'è la svolta: Scarnato e compagni dimostrano di meritarsi il titolo di miglior difesa del girone. Infatti il largo scarto finale è dovuto all'ottima prestazione difensiva e non certo alle percentuali al tiro (6 su 17 ai liberi, 29 su 61 da 2, 2 su 12 da 3).

Granarolo Basket - Basket Delta 70-47
(15-14; 31-25; 44-33)
Granarolo Basket: Paoloni4, Nobis 2, Sorrentino 4, Scarnato 11, Ruggeri, Macchiavelli 1, Spettoli 21, Viglialoro 7, Addivinola, Salicini 1, Maiani 17.
All. Bertusi, Vice All. Landi.
Basket Delta: Franzoni 10, Farinelli, Peretti 10, Bonafede 6, Gregori 11, Rossi, Fortini, Campini 10.
All. Bacchini.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non pensavo di suscitare un forum così divertente, sono sorpreso e mi fa molto piacere! Per Anna: grazie dei complimenti ma secondo me quest'idea è stata ispirata soprattutto dall'ottimo campionato della squadra; comunque anche CASSANO per Manuel non è male.......
Per The Main Man: direi che è meglio il tuo soprannome per Maia; il mio non gli rendeva giustizia. Propongo QUICK come soprannome e ......BRONTOLO quando lo sostituisci!!!! Per Salsich: scusa la mia ignoranza, ma non conoscevo il termine inglese: THE MINCER mi sembra più bello....Quando ti vedo dobbiamo scambiare due parole sulla punteggiatura......
Mi spiace aver perso la partita per impegni di lavoro, ma leggo che i ragazzi si sono espressi ai soliti livelli contro quella che ritengo una buona squadra. Bravi 7+!!!

Anonimo ha detto...

Volevo ringraziare tutti i ragazzi e tutti coloro che hanno partecipato sia fisicamente che moralmente al mio dolore,dato dalla scomparsa del mio papà.

Anonimo ha detto...

L'anonimo del messaggio precedente ero io,Roberto Bertusi.