Contro una squadra sicuramente futuribile (visti gli anni di nascita) ma non al loro livello, gli Under ci mettono tutto il primo quarto per giocare allo standard a cui ci hanno abituato: il tabellone al 10', infatti, riporta Granarolo 24 Veni 19. Nel secondo quarto i ragazzi di Bob Bertusi mostrano il basket di cui sono capaci e il divario inizia a farsi considerevole (43-28 all'intervallo lungo). Nel resto del match viene dato spazio ad alcuni dei giocatori che fin qui non hanno, per scelta tecnica, giocato molto: l'equilibrio e l'intensità del match non ne risentono minimamente.
Granarolo Basket - Veni Basket 86-47
(24-19; 43-28; 65-38)
Granarolo Basket: Paoloni 5, Nobis 3, Sorrentino 2, Pulvirenti 6, Ruggeri 12, Macchiavelli, Spettoli 19, Viglialoro 4, Scarnato 8, Addivinola 5, Salicini 9, Maiani 13.
All. Bertusi, Vice All. Landi.
Veni Basket: Querzè 2, Aiello 8, Accorsi 3, Barbieri 9, Grazia, Rimondi 9, Vispi, Comi 12, Milani 2, Vaccari 2.
All. Magagni.
venerdì 29 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
 
 
2 commenti:
L'articolo di Steve è perfetto, fotografa perfettamente l'andamento e l'atteggiamento dei nostri ragazzi! Un bravo a tutti per la voglia e la concentrazione che ci hanno messo fino alla fine. Devo dire che la qualità del basket che ci stanno offrendo quest'anno è veramente buona, con delle punte di eccellenza nella fase difensiva. Bisogna riconoscere che il lavoro svolto dallo staff tecnico e dai ragazzi è ottimo. Avanti così!!!!!
Ringrazio a nome mio e dei miei collaboratori Pollo sr. per i complimenti ricevuti.
Posta un commento