venerdì 29 febbraio 2008

Under 19 ancora imbattuti in casa

Contro una squadra sicuramente futuribile (visti gli anni di nascita) ma non al loro livello, gli Under ci mettono tutto il primo quarto per giocare allo standard a cui ci hanno abituato: il tabellone al 10', infatti, riporta Granarolo 24 Veni 19. Nel secondo quarto i ragazzi di Bob Bertusi mostrano il basket di cui sono capaci e il divario inizia a farsi considerevole (43-28 all'intervallo lungo). Nel resto del match viene dato spazio ad alcuni dei giocatori che fin qui non hanno, per scelta tecnica, giocato molto: l'equilibrio e l'intensità del match non ne risentono minimamente.

Granarolo Basket - Veni Basket 86-47
(24-19; 43-28; 65-38)
Granarolo Basket: Paoloni 5, Nobis 3, Sorrentino 2, Pulvirenti 6, Ruggeri 12, Macchiavelli, Spettoli 19, Viglialoro 4, Scarnato 8, Addivinola 5, Salicini 9, Maiani 13.
All. Bertusi, Vice All. Landi.
Veni Basket: Querzè 2, Aiello 8, Accorsi 3, Barbieri 9, Grazia, Rimondi 9, Vispi, Comi 12, Milani 2, Vaccari 2.
All. Magagni.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'articolo di Steve è perfetto, fotografa perfettamente l'andamento e l'atteggiamento dei nostri ragazzi! Un bravo a tutti per la voglia e la concentrazione che ci hanno messo fino alla fine. Devo dire che la qualità del basket che ci stanno offrendo quest'anno è veramente buona, con delle punte di eccellenza nella fase difensiva. Bisogna riconoscere che il lavoro svolto dallo staff tecnico e dai ragazzi è ottimo. Avanti così!!!!!

Anonimo ha detto...

Ringrazio a nome mio e dei miei collaboratori Pollo sr. per i complimenti ricevuti.