martedì 12 febbraio 2008

Prima vittoria stagionale per i '98

Dopo le precedenti sconfitte con San Lazzaro e SportInsieme, gli Aquilotti di Granarolo conquistano la prima vittoria contro il Castiglione Murri salvando così la panchina , già traballante, di coach Roncarelli(n.d.a.grazie bimbi vi voglio bene)
Ad onor del vero gli avversari non erano allo stesso livello dei precedenti, tuttavia la grinta e l'attenzione mesa in campo da tutti, nessuno esluso, è un bel passo avanti e rincuora il coach che le urla spese in abbondanza in queste settimane hanno incontrato orecchie ben pulite.Bravi ragazzi!!
Altra nota molto positiva il fatto che abbiano segnato quasi tutti; sullo score di gara mancano solol i 2 punti di Davide( ma ha cominciato solo a Settembre e se continua così il primo "cesto" non tarderà molto) che però ha sfoggiato una grintosa difesa 1c1 degna del Capitan Carletto dei tempi belli .
Da segnalare anche l'ottima prova dei gemelli Alessandro e Francesco Venturini che andati generosamente in soccorso al gruppo'99 ben guidato dalle Gemelle Cestari(forse a SassoMarconi pensavano di vederci doppio) hanno contribuito alla vittoria.Bravi anche voi.
Due belle vittorie che aggiunte a quelle di tutte le altre squadre di granarolo hanno fatto passare un bel week-end al Pres.Tugnoli

6 commenti:

steve_landi ha detto...

Il primo commento lo voglio fare io!!
Sono contentissimo che anche i '98 abbiano vinto!
Spero di poterli veder vincere anche con una squadra un po' più forte di quella di domenica, anche perchè ricordo a tutti (soprattutto ai miei '97) che si migliora giocando cotro chi è più forte di noi non contro chi è più debole.
Comunque bravi ragazzi, ci avete fatto passare una bella domenica!!!

Anonimo ha detto...

grazie ai miei compagni siamo riusciti a vincere la prima partita e grazie anche al nostro coach che ha sempre una gran pazienza.Non è impossibile vincere continuiamo così.

Phil Jackson ha detto...

Secondo me la posizione di Roncarelli è ancora molto incerta, nonostante la vittoria...

Unknown ha detto...

Per la verità sono in pericolo tutte e due le panchine.

Ronca ha detto...

giusta osservazione:la panchina è solo momentaneamente salva..almeno fino alla prossima partita che ricordo a tutti essere mercoledì 20 ore 18e30 a Imola

steve_landi ha detto...

le panchine non sono mai sicure neanche quendo chi di dovere ti conferma piena fiducia a parole! Vedi Pillastrini.....