domenica 10 febbraio 2008

Prima vittoria per i 1997

Disputando un buon match i ragazzi di Steve Landi portano a casa i primi due punti della stagione: battono 30 a 28 l'International Imola.
Gli Aquilotti '97, dopo il primo quarto di orientamento (7-8 al 8'), prendono in mano le redini del match e disputano i due quarti centrali quasi in maniera impeccabile facendo vedere i primi frutti del lavoro fatto in questi mesi in allenamento (14-13 e 24-17 ripettivamente al 16' e al 24'). Nell'ultimo quarto a causa della scarsa concentrazione con cui entrano in campo, i nostri ragazzini danno agli avversari l'opportunità di rimettere in discussione il punteggio finale.
Nonostante un finale gestito con troppo impeto e fretta, capitan Ghinelli e compagni portano a casa una meritata vittoria.

Granarolo Basket - International Imola 30-28
(7-8; 14-13; 24-17)
Granarolo Basket: Cosenza 1, Toma4, Degli Esposti 4, Ghinelli, Banzi 4, Biagini 2, Taddia 2, Argilli 1, Paoloni 4, Annunzi 8.
All. Landi.
International Imola: Volta 6, Domenicali 6, Bambini 5, Becca, Funzi 3, Guadagnini 4, Stranieri 2, Baruffaldi, Benini 1, Rensi 2.
All. Fiera.

19 commenti:

steve_landi ha detto...

BRAVI BRAVI BRAVI!!! Sono proprio contento per come siete entrati in campo! Pian piano stiamo migliorando, alla prossima gestiremo meglio anche gli ultimi minuti di gioco!!
Mi siete proprio piaciuti! Con questo nessuno si monti la testa perché possiamo ancora migliorare e molto!!
Sono contento anche che 9 su 10 di voi abbiano segnato! Mi dispiace che non l'abbia fatto Giovanni. Saranno stati i gradi di capitano a condizionarlo!
Ora ho un obiettivo: riuscire a portarvi a Pesaro per il 1° maggio a disputate un buon torneo! Speriamo di andarci!
Sono fiero di voi!!!

Anonimo ha detto...

Finalmente abbiamo giocato di squadra!!!! BRAVI!!!! Vogliamo comprare Ale, siamo disposti a qualunque cifra!!! Scherzi a parte e' stata una bellissima partita giocata seriamente!!! Bravi veramente a tutti!!! Banzi family

Anonimo ha detto...

Sono contento che mi volete però oggi avete giocato tutti bene.Se ci sarà un'altra occasione ci sarò.sono contentissimo!!!!!!!!!!!!!!
Non sono Maurizio ma Ale

Unknown ha detto...

Visto che non lo fa Il loro allenatore, pubblico, sfruttando il post dei 97 i tabellini dei 98, che hanno vinto contro il Castiglione Murri 62-21
Granarolo:
Dal Pesco 2, Bersanetti 16, Annunzi 8, Mentini 8, Tonini 8, Ariani, Di Trani 12, Di Martino 6, Fini 2
Bravi anche i 99 che vincono a Sasso Marconi 78 a 0
Maurizio

Anonimo ha detto...

Non mi aspettavo questa vittoria.Lo dico non tanto per il risultato ma per il GRANDISSIMO gioco.Sono sorpreso anche dal risultato dei 99.Io sono con la
BANZI FAMILY.

Anonimo ha detto...

Mi è piaciuta molto questa partita sono contento del risultato e finalmente ho messo il mio primo canestro.Come ha detto BANZI ci dobbiamo comprare assolutamente ANNUNZI.Siamo stati grandi FORZA GRANAROLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TADDY

Anonimo ha detto...

bravi!!!! tommy

Anonimo ha detto...

grazie per i complimenti anch'io vorrei giocare con voi ,ma anche con i 98 .avete tutti giocato bene.

Anonimo ha detto...

anche se nn c sono stato dai commenti mi sembra che non avete giocato male, anzi!BRAVI!!
TOMMY

Anonimo ha detto...

ANNUNZ SPERO CHE NON PERDERAI MAI IL TUO TALENTO COMUNQUE CON I 98 HAI FATTO UNA BELLISSIMA PARTITA,CONTINUA COSI'.

Anonimo ha detto...

grazie per i complimenti il talento non lo perderò però bisogna migliorare e giocare di squadra.

steve_landi ha detto...

Direi che il record di maggior numero di messaggio nel minor tempo che lo siamo aggiudicato!!!
Per quanto riguarda Alessandro posso dire due cose: 1. mi ha sorpreso molto, è migliorato tantissimo sia in difesa (sfogando lì la caratteristiche che ha ereditato da suo padre, ovvero l'essere un rompi.....! :-P) e in attacco (finalmente ha iniziato a fare canestro!); 2. è sicuramente uno di quelli a cui chiederemo una mano in caso di emergenza (come era oggi) e che inviterò, accordandomi col suo allenatore ovviamente, a fare allenamento con noi qualche volta.
Riconfermo quello che ho detto più sopra: BRAVI!!!!
Mi dispiace solo per chi non c'era, Federico Orlandini soprattutto!!!

Unknown ha detto...

Non rispondo a Steve, ma come dirigente, sono molto contento di come si sono comportati i ns. ragazzi, tutti, adesso non devono montarsi la testa, soprattutto Alessandro. Sono solo all'inizio.

Anonimo ha detto...

Mi associo anch'io al gran quantitativo di messaggi facendo i complimenti al coach e a tutto il gruppo, genitori compresi. In bocca al lupo per le successive partite.

steve_landi ha detto...

Spero vivamente che Maurizio abbia capito il senso affettuoso con cui lo definisco un rompi....!

Anonimo ha detto...

complimenti ai ragazzi e al coach per lo spettacolo, spero che vi siate divertiti almeno quanto noi....grazie

Anonimo ha detto...

GRAZIE STIVE

steve_landi ha detto...

Io sinceramente mi sono molto divertito! Avrei volentieri evitato gli ultimi minuti di patema d'animo! So benissimo di aver rotto le scatole per convincere tutti che vincere o perdere era uguale, ma la partita di sabato era giusto che i miei giocatori la vincessero! E' una soddisfazione che dovevano prima o poi avere anche solo per sopportarmi da 1 anno e mezzo!
Spero, solo ed esclusivamente per loro, che ce ne siano tante altre di vittorie!
Messaggio per i fanciulli: personalmente mi impegnerò per far sì che ciò accada, spero lo facciate anche voi!!
P.S. x bonus (autore del messaggio precedente): si scrive STEVE e non STIVE!!! Comunque prego, anche se non c'è da ringraziare me!!

Anonimo ha detto...

Ottima prestazione degli Aquilotti!!!! Finalmente hanno messo in campo spirito di squadra, CONCENTRAZIONE per quasi tutta la partita (bisogna migliorare e arrivare a tutta la partita) e determinazione. Con queste cose il gioco non può che essere migliore di partita in partita. BRAVI! Vorrei comunque ricordare a tutti che siamo solo all'inizio eche bisogna darci dentro più di prima. Adesso che avete ....ASSAGGIATO IL SAPORE DELLA VITTORIA sapete quanto è buono!!!