mercoledì 23 aprile 2008

Seconda vittoria per gli Aquilotti '97

Nell'ultima gara di campionato i nostri '97 si regalano la seconda vittoria stagionale: durante la partita si vedono sia buone cose sia il perpetrare di vecchi errori duri ad andarsene. Si sono visti giocatori provare a fare quello che coach Steve Landi chiede a tutta la squadra da quando allena questo gruppo, peccato che ormai la stagione sia finita. Decisamente positivo, a differenza di altre volte, l'atteggiamento e la voglia messi in campo da tutti gli 11 a referto.

Granarolo Basket - Castel San Pietro 35-28
(8-6; 12-14; 22-18)
Granarolo Basket: Toma 6, Degli Esposti 6, Ghinelli, Banzi 16, Biagini 1, Taddia 2, Matteucci 2, Marcigoni, Argilli, Paoloni, Bonelli.
All. Landi.
Castel S. Pietro: Farnè, Hounji, Sermenghi, Zuffa, Montano 1, Moscarli 1, Calvi, Vecchiarelli 10, Padovani 7, Cocchi, Raspani 3, Grossi 6.
All. Misiaghi.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi! Discreta partita dove si sono visti impegno, coesione di squadra e voglia di mettere in pratica quello che si fa in allenamento. C'è ancora tanto da migliorare, ma qualche passettino in avanti a mio avviso c'è stato. Adesso tutti a Pesaro!!!

Anonimo ha detto...

Secondo me la partita è stata molto
bella anche se,come ha detto Steve,
dovevamo giocare un po' + di squadra.
Se continuiamo così l'anno prossimo
ne viceremo + di 2!!!
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Scusate per l'errore,è:
vinceremo!!!

steve_landi ha detto...

Siamo giunti alla fine del campionato anche quest'anno ed ora di tirare un po' le fila del discorso.
Parlando tecnicamente: alcuni miglioramenti ci sono stati e questo deve rendere contenti tutti (il sottoscritto per primo). Se ci fossere state condizioni diverse dentro e fuori dalla palestra sicuramente i miglioramenti sarebbero stati maggiori, ormai è andata così per il futuro si vedrà.
Una cosa che ha contribuito a creare in alcuni momenti un clima un po' strano è sicuramente il fatto che c'è chi ha parlato troppo: nel dire questo non indico nessuno di preciso e non escludo nessuno. Con questo voglio solo affermare che all'interno della società (in senso lato: quindi genitori, bambini, dirigenti e allenatori) ogni tanto si fanno troppe chiecchiere e spesso con le persone sbagliate. Questo crea solo confuzione e fraintendimenti. E allenare è già abbastanza difficile anche senza queste due cose.
Basta lo sfogo è finito.
Ora ci aspetta ancora un mese di lavoro e sono sicuro che sarà costruttivo.
Steve.

Anonimo ha detto...

Steve ,concordo pienamente con te basta sfogarsi e scaricare la colpa su società e allenatori.Già gli allenatori hanno molte cose da pensare e non certo alle critiche che subiscono nel dopo partita.