lunedì 14 aprile 2008

Sconfitta di un punto per i 98

Comincia con la sconfitta degli Aquilotti di coach Roncarelli l'amaro week end per i colori della Granarolo basket.
I nostri bimbi del 98 perdono di un solo punto la partita che li ha visti contrapposti ai pari età del P.G.S Corticella al termine di una gara grintosa ed entusiasmante al termine della quale l'impietoso tabellone recitava 37 a 36 per la formazione di casa.
Nel primo quarto i padroni di casa hanno approfittato dell'ingresso un po' morbido e distratto dello starting five granarolense portandosi in vantaggio 9a2.
Dal primo secondo della seconda frazione la formazione ospite cambia però marcia(dalla retro alla quarta) e comincia la sua furente rimonta che purtroppo rimarrà incompiuta.
Risultato(mai come oggi era giusto il pareggio) a parte le formazioni messe in campo hanno dato vita ad una stupenda gara e in tribuna fossero stati presenti i dirigenti del comitato nazionale di minibasket, per la stagione prossima avrebbero pensato di cambiare la denominazione del campionato da Aquilotti in TIGROTTI.

3 commenti:

Unknown ha detto...

E' stata una partita entusiasmante, strano ma vero una bella sconfitta. Una bravo a tutti i ragazzini.
Come dirigente e genitore sono fiero di questa squadra.

Unknown ha detto...

Per il coach, ogni tanto i suoi ragazzi, e anche i genitori, vorrebbero dei numeri.

Ronca ha detto...

Mai come dopo questa stupenda partita sono orgoglioso di essere l'istruttore di questi bambini che dal primo all'ultimo hanno dato in campo tutto quello avevano nelle gambe nel cuore e nella testa.Siete stati veramente bravi dal primo all'ultimo;anche chi nel primo quarto era un po' deconcentrato quando è rientrato ha mosrato la pasta di cui è fatto!!!!!
Detto ciò oggi non intendo inserire il solito scout perhè vorrebbe dire che qualcuno è stato più bravo di altri mentre oggi mi sento di dare un 10elode a tutti quanti perchè tutti avete dato il vostro massimo.
Detto ciò faccio una richiesta alla società:o facciamo fare il test sotto sforzo ai genitori oppure ci dobbiamo munire di un defibrillatore perchè se continuiamo a fare partite(a rischio coronarie)come quella di ieri o quella con Budrio....