lunedì 21 aprile 2008

Che peccato: retrocessione

Granarolo retrocede perdendo contro Anzola che grazie all'entusiasmo e alla maggiore intensità messa in campo espugna un palasport gremito.
La squadra perde l'inerzia della partita sin dalle prime battute di gara, rimane sempre in scia sino a quando con tre bombe consecutive Anzola nell'ultimo quarto prende il largo.
Occorre ripartire cercando di cogliere quel poco di positivo che c'è: la conferma a questi livelli di Simone Spettoli (sperando che sia da traino per altri suoi compagni) e il fantastico pubblico presente largamente MVP di giornata.
GRANAROLO BASKET – ANZOLA BASKET 62 – 73
(12-18;31-32;45-48)
Granarolo Basket: Bergamini 14, Spettoli 2, Scarnato n.e., Piccinini 8, Missoni 5, Gatti, Migliari 6, Zanetti 12, Colendi 13. All.Trevisan. Vice All. Annunziata. Ass. Calore
Anzola: Zavatta n.e., Di Tizio 6, Massari 11, Boldini 18, Zucchini 22, Benuzzi 10, Pozzi 2, Parma Benfenati 2, Venturi n.e..

2 commenti:

Ronca ha detto...

Sono davvero contento per due motivi:uno perchè il gruppetto un po' più inesperto(Sove,Cristian,Davide,Nicholas,Fra&Ale)che solitamente si appoggia ai compagni più abili,trovandosi obbligatoriamente protagonista ha risposto alla grande;due perchè i tre 99 hanno dimostrato che quando c'è la grinta,qui ce n'è tanta,la differenza di età non conta

Anonimo ha detto...

mancano i tabellini
grazie

ps: potreste anche pubblicare le statistiche