lunedì 17 marzo 2008

Bella vittoria per gli Under 14

Gli Under 14 espugnano il campo di San Giovanni in Persiceto, dove fino a ieri erano passate solo San Lazzaro e la Fortitudo, e dove erano cadute squadre illustri come la Virtus Bologna ed Imola. Partita condotta dagli ospiti dall'inizio del secondo quarto fino in fondo, con i locali che si riportano a -4 a 3' dalla fine (54-58), ma poi non riescono più a fare canestro dal campo.

Vis Basket Persiceto - Granarolo Basket 56-64
(21-19; 35-40; 46-54)

Vis Basket Persiceto: De Ruvo 39, Barbieri 3, Risi 6, Almeoni, Ranzolin 4; Soverini, Cazzoli 2, Semplice, Sighinolfi 2. N.e.: Tommasi. All. Bergamini.

Granarolo Basket: Ballini 17, A. Salicini 6, Neviani 9, Frascaroli 13, Pedrelli 11; Venturelli 2, Ferretti 1, Stefanelli 5. N.e.: R. Salicini e Puzzo. All. Calore-Annunziata.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella partita. Sofferta e palpitante.
Vorrei fare i complimenti a tutti i ragazzi per la carica e l'impegno dimostrato, agli allenatori per i traguardi conseguiti dopo mesi di pazienti allenamenti e al pubblico per la condotta esemplare.
Un ringraziamento particolare ai '95 a referto che hanno scalpitato e tifato dalla panchina con grande generosità sebbene non abbiano potuto partecipare in campo.
Questo è il momento di tirar fuori le unghie e portare a compimento un campionato lungo, difficile e faticoso ma che per noi si è dimostrato veramente esaltante.
Grazie di cuore, ragazzi!

Anonimo ha detto...

Oltre alla vittoria, che sicuramente aiuta il morale, l'aspetto che più mi è piaciuto è stata la prova corale dei ragazzi, che hanno dato il massimo in difesa contro avversari che li sovrastavano fisicamente.
Questa credo sia la dimostrazione che dove non si arriva con il fisico si può arrivare con la grinta e la concentrazione.
Spero che i 95 capiscano che il loro aiuto è importante anche in allenamento e che verranno i momenti ( come è capitato in altre partite ) nei quali potranno giocare e dimostrare il loro valore.

Anonimo ha detto...

a noi Mason Rocca ci fa un baffo