domenica 24 febbraio 2008

Molti segnali positivi contro la Fortitudo

Nonostante quella contro la squadra di coach Politi e del mio amico Pampani sia la terza sconfitta consecutiva per gli Under 14, si sono visti molti segnali positivi da parte del gruppo che, a parte l'assenza di Fiorini per i problemi alle ginocchia che ormai da tempo lo affliggono, ha dovuto fare a meno di Ferretti dopo 3' di gioco (distorsione alla caviglia per lui). In campo si sono visti secondo me numerosi passi in avanti in attacco, mentre nell'aspetto difensivo non abbiamo sofferto quanto a Ferrara le penetrazioni avversarie, nonostante di fronte avessimo giocatori di ben altra qualità. Il prossimo appuntamento per il gruppo Under 14 sarà domenica 2 marzo a Ravenna, per poi incontrare martedì 4 marzo la capolista San Lazzaro nel recupero della 13° di andata.

Fortitudo Pall. BO - Granarolo Basket 102-67
(22-20; 55-31; 82-51)

Fortitudo Pall. BO: Boldarino 20, Baccilieri 14, Demetri 10, Della Torre 8, Babini 12; Galassi 4, Poli 4, Gianaroli, Rappoccio 12, Governatori 11, G. Di Napoli, D. Di Napoli 6. All. Politi-Pampani.

Granarolo Basket: Ballini 15, A. Salicini 10, Ferretti 1, Stefanelli 11, Pedrelli 12; Venturelli 6, Neviani 7, Frascaroli 4, Gori, Curcio 1, R. Salicini. All. Calore-Annunziata.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Una buona partita contro una squadra troppo alta, grossa e numerosa per i nostri.
Questo è comunque lo spirito che vorrei vedere anche nei prossimi impegni.
Un augurio di pronta guarigione a Ferro.
Stevebo.

Anonimo ha detto...

Auguri a Ferro di pronta guarigione anche da parte mia: c'è bisogno del piccolo leone sotto le plance!