Nella seconda di ritorno gli Under 19 sconfiggono nettamente l'Acli G 88 99 a 39. Partita difficile da commentare quanto da giocare con costante intensità. I ragazzi di coach Bertusi, privi di capitan Scarnato (infortunato), disputano comunque un discreto match, reagendo bene anche quando gli avversari (presentatisi in 6) iniziano a "metterla sul fisico".
Granarolo Basket - Acli G 88 99-39
(27-8; 40-21; 69-33)
Granarolo Basket: Paoloni 5, Nobis 8, Tucci 21, Sorrentino 2, Ruggeri 6, Macchiavelli 3, Spettoli 22, Viglialoro 9, Addivinola, Salicini 3, Maiani 20.
All. Bertusi, Vice All. Landi.
Acli G 88: Marani 6, Grandi 3, Querzola 11, Rodriguez 9, Zanetti 2, Ferrari 8.
All. Morelli.
giovedì 24 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
 
 
1 commento:
In effetti sono difficili da commentare certe partite, comunque ho visto discrete cose soprattutto in attacco dove,i ragazzi, hanno avuto più voglia di cercarsi tra di loro piuttosto che andare a fare bottino personalmente. La prossima partita è a Baricella e secondo me sarà la più difficile di quelle che ci mancano per arrivare alla fine del campionato.
In primis perche le squadre di Marcheselli nel giro di mesi sono sicuramente migliorate,secondo perchè all'andata gli mancavano due giocatori importanti,e per finire a noi non avremo due-tre giocatori.Questa settimana gradirei tre super allenamenti.
Posta un commento