giovedì 10 gennaio 2008

Seconda sconfitta stagionale degli Under 14.

Nella palestra del C.R.B. contro la Virtus, i nostri '94 cedono in una partita molto combattuta ed intensa, dopo essere stati avanti anche di 8 nel secondo quarto, ma avendo subito un 12-2 all'inizio del 3° quarto che, nonostante la rimonta nel finale fino al 66-64, è risultato decisivo.

Virtus Pall. BO - Granarolo Basket 76-69
(18-18; 38-39; 57-52)

Virtus BO: Tugnoli 11, Franchini, A. Guazzaloca 4, Caprara, Checcoli 19, Sabatini 7, Maroni 2, Millina 4, Generali 3, F. Guazzaloca 10, Cacciari 9, Garagnani 7. All. Degli Esposti.

Granarolo Basket: Salicini 8, Fiorini 10, Ferretti 2, Frascaroli 10, Gori 4, Venturelli 2, Ballini 12, Stefanelli 4, Neviani 5, Pedrelli 12. All. Calore.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono una voce fuori dal coro, io sono stato soddisfatto del comportamento della squadra che ho visto impegnarsi e tenere in equilibrio una partita fino all' ultimo pur con una netta inferiorità sia fisica che numerica. Capisco comunque che quando si perde....
Ricordiamoci che a Giugno avremmo scommesso su una sconfitta di un ventello in casa Virtus.
Ora pensiamo a domenica ( altro partita molto impegnativa).

Anonimo ha detto...

Caro stevebo, non sei per nulla fuori dal coro.
Credo che tutti quanti siano soddisfatti del buon comportamento della nostra squadretta. Lo confermano anche gli attestati di stima delle nostre avversarie, Fortitudo e Virtus in primis.
Il problema delle nostre inferiorità viene compensato dal carattere decisamente solido dei nostri ragazzi e soprattutto dalla buona tecnica individuale.
Ora bisogna lavorare sodo per migliorare la tecnica di squadra e amalgamare i quintetti: non sarà un compito facile per i nostri coaches (!) ma stringendo i denti e cercando di rimpolpare la panchina si potrà avere qualche altra soddisfazione da questo campionato lungo e faticoso.