lunedì 31 dicembre 2007

Terzo posto finale per gli Under 14 a Pesaro

Gli Under 14 chiudono con il terzo posto finale il Trofeo Rossini di Pesaro, perdendo una semifinale molto combattuta contro la buonissima formazione del Pentabasket Iseo, attualmente terza classificata in uno dei due gironi d'Elite lombardi e vincendo in tranquillità la finalina per il 3°-4° posto contro i Dragons di Firenze. Visto il risultato della finale (75-40 per Iseo contro la Virtus Padova) si può affermare che il torneo si sia deciso nella semifinale del 29.

Pentabasket Iseo - Granarolo Basket 86-75
(23-25; 44-45; 59-62)

Pentabasket Iseo: Consonni, Broglia 9, Maffezzoni 31, Baroni 11, Tedoldi 17; Starrantino 6, Asamoah 4, Salvi 8. N.e.: Bassi, Ghidinelli, F. Zani, Bombardieri, F. Zani. All. Maffezzoni.

Granarolo Basket: A. Salicini 8, Fiorini 8, Ferretti 4, Neviani 10, Frascaroli 13; Venturelli, Ballini 9, Pedrelli 21, Gori 2. N.e.: R. Salicini. All. Calore.

Mi manca il referto della finale per il terzo e quarto posto, comunque abbiamo vinto di una decina di punti giocando abbastanza male e con poco impegno, ma soprattutto con molta stanchezza.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutta la squadra per il risultato, un ringraziameto paticolare a Fabio che ci ha tenuto informati in tempo reale sull' andamento del torneo distraendoci dalla rutine del termometro, antibiotico e tachipirina.
Un augurio di un 2008 increidilmente positivo.

Unknown ha detto...

Grandi i ragazzi, ma anche i genitori, congratulazioni a tutti.
Maurizio

Phil Jackson ha detto...

e all'allenatore no?

Unknown ha detto...

Scusa Francesco hai ragione, per farmi perdonare ti offrirò un caffè.

Anonimo ha detto...

Il referto ce l'ho ancora io nella cartellina e mi scuso per non avertelo dato prima. Quando torni dalle (meritate) vacanze te lo consegno.
Vorrei essere io il primo a congratularmi con Francesco per come ha guidato la squadra al torneo. Per non parlare dell'apporto psicologico di Massimo.
Sebbene con evidenti problemi di lunghezza della panchina i nostri ragazzi si sono comportati davvero bene: hanno stretto i denti e chiuso il torneo in modo lodevole.

Anonimo ha detto...

Anche se con qualche giorno di ritardo faccio anch'io i complimenti a tutto il gruppo. Genitori compresi.