Nella semifinale del torneo di Trebbo arriva la prima sconfitta stagionale degli Under 19: cedono ai padroni di casa per 57 a 58.
Nonostante sia il primo impegno dopo la pausa natalizia (e anche la prima volta che rimettono le scarpe ai piedi) la squadra di coach Bertusi disputa un’ottima gara, restando in vantaggio fino a 7” dalla fine, quando, sul +1, si trovano in lunetta per due tiri liberi. Purtroppo Nobis fa 0 su 2 e sull’azione successiva si vede fischiare un fallo veniale a 3” dalla fine. I padroni di casa, sicuramente dimostratisi più freschi nel finale, mettono entrambi i liberi guadagnandosi l’accesso alla finale.
I nostri ragazzi sabato 29 alle 17.30 disputeranno la finale 3°-4° posto contro il Pontevecchio (letteralmente asfaltato da Castel San Pietro in semifinale).
VIS TREBBO – GRANAROLO BASKET 58 – 57
(10-14; 21-30; 42-47)
Vis Trebbo: Nanettti 12, Crescenzo 8, Bianconi 4, Nutolini 6, Pancaldi 3, Zaganelli 2, Gaiani 13, Fasulli 2, Grillo 3, Pagano 5, Castagna.
All. Brochetto, Vice All. Donati.
Granarolo Basket: Paoloni 3, Nobis 5, Pulvirenti 2, Macchiavelli, Spettoli 24, Ruggeri 2, Viglialoro, Scarnato 13, Addivinola, Salicini 2, Maiani 6.
All. Bertusi, Vice All. Landi.
venerdì 28 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
 
 
2 commenti:
Prestazione di squadra oltre le aspettative, i ragazzi hanno dimostrato di esserci sempre e comunque. La scelta di partecipare al torneo è risultata utile. Complineti a tutti
Mi associo ai complimenti di Maxarg.Ora,però,dobbiamo guardare oltre,avendo dimostrato che a certi livelli possono starci benissimo anche i nostri ragazzi,(...abbiamo sempre condotto contro i primi in classifica del girone A sicuramente più QUOTATO di quello ferrarese!?!)e curare maggiormente i particolari.
Dimenticavo un particolare.Al Granarolo mancavano Tucci e Sorrentino,ma questo è solo per la cronaca.
Posta un commento