domenica 2 dicembre 2007

Impresa Granarolo

Impresa della squadra di casa che vince contro l'imbattuta capolista.
Coach Trevisan imposta la partita soprattutto in chiave offensiva mettendo in difficoltà una squadra che ha nella mentalità difensiva forse il suo unico neo.
Tutti i giocatori di Granarolo rispondono presente e sfoderando una grande prestazione, da segnalare Piccinini MVP di giornata con 26 punti realizzati, una regia sempre lucida e 13/14 dalla lunetta , Fiumi infallibile con 6/6 ai liberi 2/2 da 2 e 4/4 da tre.
GRANAROLO BASKET - SECCHIA RAPITA 110 – 103
(24-28; 46-50; 75-69)
Granarolo Basket: Bergamini 14, Fiumi 22, Rizzi n.e., Piccinini 26, Missoni 8, Segradin 4, Piazzi 15, Migliari 2, Gatti n.e., Colendi 19. All. G.Trevisan, Vice All. M.Annunziata, Assistente F.Calore.
Secchia Rapita: Mancinelli, Giannini 19, Brognara 4, Maiani 23, Luparello 13, Conti, Stignani 27, Polombito 2, Ballardini n.e., Pozzati 15. All. Lolli

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande prova, che dimostra che i ns. ragazzi sono in grado, quando giocano come sanno, di poter fare un campionato alla grande.

Anonimo ha detto...

considerando le prime partite giocate (inguardabili), molto del merito, oltre al nostro potenziale, va a Trevisan che sta trovando la chimica giusta!!!

ps: non sono suo parente

Anonimo ha detto...

Era da quando negli anni 80 la fortitudo dei poveri non vinceva contro la virtus dei ricchi che non provavo un'emozione così forte

Anonimo ha detto...

Complimenti cari senior! Purtroppo il sabato sera è molto scomodo ma se ci abituate così bene non ptremo mancare mai più ai match casalinghi. Bravo Trevisan, premiata la costanza. Ciao e in bocca al lupo! FedeBubbo under 19