Gli Under 19 espugnano anche il campo di Comacchio: si impongono, dopo un match combattuto (almeno per i primi 25’) per 76 a 50 sul Basket Delta.
Dopo un’inizio un po’ contratto (16-14 per la squadra di casa al 10’), i ragazzi di “Bob” Bertusi riescono a prendere le redini dell’incontro: nonostante la grande imprecisione in attacco, grazie ad un’ottima prestazione difensiva (41 palle recuperate contro 19 perse), iniziano pian piano ad incrementare il vantaggio e a gestirlo fino alla sirena.
Da segnalare la capacità dei nostri ragazzi di rimanere concentrati nonostante la bolgia della tifoseria casalinga e il metro arbitrale eccessivamente tollerante dentro l’area.
BASKET DELTA – GRANAROLO BASKET 50 - 76
(16-14; 29-34; 38-52)
Granarolo Basket: Paoloni 7, Nobis 8, Tucci 17, Sorrentino 6, Pulvirenti 2, Spettoli 9, Ruggeri 2 Viglialoro, Scarnato 12, Salicini 4, Maiani 9. All. Bertusi, Vice All. Landi.
Basket Delta: Franzoni 9, Farinelli 12, Peretti 6, Buonafede 6, Carli, Zappata 2, Gregori 12, Rossi, Fortini 1, Campini 2.
All. Bacchini, Vice All. Gelli.
domenica 16 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
 
 
5 commenti:
Vorrei far notare l'orario di pubblicazione del commento! E non dite che non sono efficiente! Visto che non mi sembrava il caso nel commento ufficile scrivere anche del dopo partita lo faccio qui!!!
Grazie mille a tutta la squadra e ai supporters al seguito in questa prima trasferta in pullman per la piacevole serata!!
A presto troverete da qualche parte in rete anche i video del dopo cena (scarnato inizia a tremare!!!).
Comunque alla prossima cena coca-cola per tutti!!!
Grandi ragazzi!!!
Un grazie a Steve per il commento tempestivo, neanche fosse ultimora "boom" a livello nazionale.
Anch'io volevo ringraziare i ragazzi per la buona gara,ma sopratutto per aver alietato la serata nel post partita. ho sondato la tifoseria e tutti sono rimasti entusiasti dai più grandi ai piu piccini.Un commento a parte merita "the captain" è stato grande!!
Poichè il tabellino non gli dà merito segnalo la prestazione di Manuel Viglialoro, uno tra i migliori in campo.
Nel post-partita straordinaria prestazione di tutta la squadra trascinata dal capitano.
Degni di menzione gli addobbi natalizi preparati per l'occasione dagli abitanti di Montesanto di Voghiera.
Volevo dire che un capitano si vede sia dentro il campo che fuori dal campo.Tornando alla partita volevo dire che la squadra con cui abbiamo giocato non sembrava una squadra da bassa classsifica, infatti come dice il saggio "Bob" ogni squadra del campionato è forte e quindi bisogna metterci il 200 per 100 per portare a casa la partita;e non bisogna sottovalutare le squadre a 0 punti in classifica.Spero di fare delle altre trasferte così e ringrazzio tutti i supporter per il loro tifo caloroso. Ps: steve nn mettere i video in rete:)GRAZIE alla prossima trasferta ciao
Ragazzi siete GRANDI e tenete sempre duro così. Noi dalla tifoseria saremo SEMPRE pronti a sostenervi ( aspettando che i comacchiesi vengono a giocare in casa nostra..........). Mi ripeto tenete duro perchè andando avanti comunque il peso degli imbattuti, scusate il ripetermi, pesa.
FORZA ANCORA E..... vai con COCA E RUM.
Anna Maria Viglia
Posta un commento