Partita difficile da commentare dato il punteggio finale: 139 a 32.
La partita infatti non ha più storia già dopo i primi minuti di gioco. Coach Bertusi ha l’opportunità di far giocare tutti i ragazzi presenti in panchina. Ne esce una buona prestazione considerato il divario tra le due formazioni (gli ospiti erano addirittura in 7), con ben 8 giocatori in doppia cifra.
GRANAROLO BASKET – ANTARES BASKET 139 - 32
(34-9; 64-20; 103-25)
Granarolo Basket: Paoloni 10, Nobis 3, Tucci 19, Sorrentino 16, Pulvirenti 16, Scarnato 19, Macchiavelli 10, Ruggeri 13, Viglialoro 7, Addivinola, Salicini 9, Maiani 17.
All. Bertusi.
Antares Basket: Finotti, Castagna 5, Ferrari 6, Bigoni 8, Aguiari 7, Rossetti, Mantovani 6.
All. Occhi.
lunedì 10 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
 
 
3 commenti:
Visto che qualcuno si è lamentato del fatto che non ci fosse il commento all'ultima partita, eccolo qua!!!! Questo è quello che è uscito considerando che non l'ho nemmeno vista!!!!! Vediamo se qualcuno di voi commenterà la gara sta volta!!
Ciao a tutti soprattutto a Gianmarco Nobis (così non pensa che ce l'ho sempre con lui)!!!
Grazie molto gentile!!! x fortuna ke c 6 tu...hihi. Cmq volevo dire ke le divise sn le migliori. Ringrazio tt la squadra x l'ottimo inizio di stagione e spero di chiudere il girone di andata senza una sconfitta.Soprattutto ringrazio i due coach per avermi eletto capitano.GRAZIE...ciao ciao
Rispondo al "Capitano" ringraziandolo per gli elogi e gli ricordo che se è stato nominato The Captain è solo perchè se lo è guadagnato.C'è un però:"....chi ha grandi poteri ha grandi responsabilità!"
Posta un commento