giovedì 1 novembre 2007

Under 19: 3 su 3 !

Si allunga la striscia di vittorie dell’Under 19: nella seconda partita casalinga battono l’Altedo 2004 69 a 31. I ragazzi di coach Bertusi realizzano, dal punto di vista difensivo, un’ottima prestazione: è proprio dalla difesa che nasce questa terza vittoria consecutiva.
I nostri ragazzi, oltre a concedere solo 31 punti agli avversari, hanno recuperato ben 39 palloni che non sempre, però, sono riusciti a capitalizzare con un canestro (questo anche, ma non solo, a causa del metro arbitrale alquanto discutibile!): infatti gli under si sono dimostrati abbastanza imprecisi in attacco (24 su 64 da 2 e 3 su 10 da 3) e dalla lunetta (2 su 7).
Questa settimana la menzione per la doppia doppia spetta a Simone Spettoli che in 20’ di gioco realizza 27 punti e recupera 11 palloni.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Pensavo di aver capito come si lasciano i commenti ma invece scrivo scrivo e l'indice rimane a zero. Questo è molto male. Comunque partita che si commenta da sola, peccato per l'uomo in grigio col fischietto che, come scrive l'autorevole maxarg, sembrava pensasse alle ragazze in tribuna più che alle infrazioni di gioco. Tuttavia,per ora, questo metro maschio sembra averci favorito (2/2) con il famigerato arbitro. Speriamo in bene. Complimenti a tutti. Vorrei leggere qualche commento di coach bertusi, ogni tanto. NB BUBBO si scrive con 2B!!
Ciao FEDE BUBBO

Anonimo ha detto...

A parte l'aver scritto Bubbo con una B sola spero vi siano piaciuti i miei ultimi due commenti alle vostre partite visto che il primo non vi era piaciuto tanto!! Cercate di fare in modo che non debba commentare le vostre partite in altro modo se non positivamente! Steve.

Anonimo ha detto...

Volevo solo ricordare a tutta la truppa under 19 che nello sport è facile arrivare, il difficile viene quando ti devi confermare. Quindi volare bassi perchè d'ora in poi chiunque vorrà farci le scarpe!!!

Anonimo ha detto...

Riguardo al coach (commento richiesto) suggerirei di ricordare ai ragazzi che nel 4 quarto hanno fatto 9 a 9 . Calo di concentrazione?
Comunque complimenti (anche a Bob)ed attendiamo partite più impegnative.

steve_landi ha detto...

Ovviamente sarà compito nostro (di Bob e mio) ricordare alla ciurma che questo è solo il punto di partenza e che dobbiamo ancora migliorare sotto molto punti di vista (soprattutto di testa). Per fortuna riteniamo questo un gruppo con ampi margini di miglioramento!