lunedì 29 ottobre 2007

Under 19 vince ancora

Seconda vittoria consecutiva per l’Under 19: in trasferta a Ferrara sul campo dell’AGLI G 88 si è imposta per 110 a 62.
Come si può intuire dal punteggio il match non ha avuto grande storia: la compagine ferrarese non è al livello dei nostri ragazzi che al 20’ si trovavano già sul +36.
I ragazzi di coach Bob Bertusi, pur privi di Tucci (impegnato a Medicina con la C2), di Maiani e capitan Scarnato (infortunati), hanno disputato una buona partita, riuscendo a restare concentrati anche quando il tabellone riportava un abbondante vantaggio (la concentrazione c’era in campo un po’ meno in panchina, nota dell’assistent-coach).
Nota positiva è che tutti i ragazzi che sono entrati in campo sono andati a referto e ben 5 di loro in doppia cifra. Nonostante il 4/11 ai liberi merita una menzione speciale la doppia doppia di Federico Bubo Ruggeri: 24 punti e 15 rimbalzi.
Granarolo Basket: Viglialoro 4, Paoloni 6, Nobis 14, Sorrentino 10, Scarnato n.e., Ruggeri 24, Macchiavelli 10, Spettoli 16, Pulvirenti 9, Addivinola 9, Salicini 8. All.Bertusi, Vice All. Landi

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi. Complimenti x il sito. Tengo a precisare che la penuria di commenti sul blog è stata dovuta (almeno da parte mia) a problemi di natura informatica (spero risolti).
L'importante è comunque che le risposte arrivino sul campo! Ringrazio steve x la menzione speciale anche se vorrei precisare che BUBBO si scrive co la doppia B!! Speriamo che il nuovo blog continui a portare fortuna agli under 19 e cominci a farlo anche x la serie C2! Ciao a tutti
FEDE BUBBO