lunedì 15 ottobre 2007

24 ore di derby

Grande successo per la 24diderby disputata tra sabato e domenica a Granarolo dell'Emilia.
Ben 238 atleti dai 5 ai 60 anni si sono susseguiti senza soluzione di continuità sul parquet per dar vita ad un maxi derby tra tifosi, per la cronaca la partita è stata vinta dai tifosi Virtus con i rivali Fortitudo per 1252 a 1060 punti.
L'inizio della partita è stato l'occasione per festeggiare i 20 anni del Centro Minibasket Granarolo premiando con una targaricordo Massimo Vibio, istruttore che sin dal primo giorno fa parte della società.
L'incasso della manifestazione è andato alla squadra Overlimits di coach Marco Calamai che ha regalato a tutti noi i momenti più belli ed emozionanti della manifestazione partecipando con i suoi ragazzi.
Sul sito www.24orediderby.it saranno pubblicate nei prossimi giorni tutte le foto della manifestazione.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un ringraziamento a tutti i giocatori, arbitri, allenatori, venditori di magliette, tagliatori di salami etc etc.grazie ai quali
siamo riusciti a dare un ora di divertimento ad un gruppo di ragazzi straordinari che credo siano molto meno " diversi " di come pensiamo.

Anonimo ha detto...

l' impegno di tutti gli organizzatori è stato fantastico e la presenza dei ragazzi di calamai un ricordo struggente che credo rimarrà per sempre per chi ci ha giocato insieme ma anche per chi, come me, ha solo guardato ammirato l' entusiasmo che emanavano. Bravi tutti e ancora complimenti. Drago